Quest’anno la raccolta del grano nella Daunia che rimanda alla linea Dedicato - top di gamma della Granoro - è stata trasmessa in diretta su Snapchat, primo brand di settore a cimentarsi in un’operazione del genere.
I followers si sono ritrovati catapultati in una “brand experience”, hanno potuto seguire da dietro le quinte un momento dell’anno particolare e romantico, fatto di emozioni che riportano al passato, ad un autentico “rito” della filiera cerealicola.
Un racconto virtuale nei campi di spighe dai colori intensi, arricchito da tante immagini di food-bloggers e instagramers testimoniato momento per momento.
E poi, Dedicato. Una linea nata già da qualche anno, innovativa e che ha voluto creare un forte legame tra produttore e consumatore, come? Filiera corta, grano 100% di Puglia, proveniente da una cooperativa di Apricena, la Fra’ Coltivatori, in accordo con il Molino De Vita di Casalnuovo Monterotaro.
Così l’innovazione è a tutto tondo: di brand, di processo e di intenti nei confronti del consumatore che può sempre “godere” di un prodotto unico e semplice. Valore aggiunto è la certificazione “Prodotti di Qualità di Puglia”.